Archivio notizie - Comune di Fino del Monte

AVVISO PUBBLICO

Misura sperimentale a favore di orfani di femminicidio e orfani per crimini domestici di età non superiore a 26 anni.

AVVISO ESTRAZIONE PUBBLICA

LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA RETE DI TELERISCALDAMENTO TRA LA CALDAIA A CIPPATO DELLA SCUOLA PRIMARIA ED IL CONVENTO DI FINO DEL MONTE

AVVISO PUBBLICO

ADEMPIMENTI CONNESSI ALL’ENTRATA IN VIGORE DELLA LEGGE REGIONALE N.18 DEL 26 NOVEMBRE 2019 DI MODIFICA E INTEGRAZIONE ALLA LEGGE REGIONALE N.12 DEL 11 MARZO 2005.

Bonus gas, luce e acqua

Dal 1° gennaio 2021 il bonus sociale a sostegno delle famiglie in difficoltà a pagare le bollette diventerà automatico garantendone l'accesso a tutte le famiglie in possesso dei requisiti.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie