Archivio notizie - Comune di Fino del Monte

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

Buoni spesa a favore dei cittadini residenti nei Comuni di Cerete, Fino del Monte, Onore, Rovetta e Songavazzo che si trovano in condizione di fragilità - Servizio gestito dall'Unione comuni della Presolana

AUTOCERTIFICAZIONE CORONAVIRUS

SCARICA l'ultima versione del MODELLO per lo spostamento delle persone fisiche all’interno di tutto il territorio nazionale

AVVISO IMPORTANTE ALLA POPOLAZIONE

le persone che dal 1 febbraio 2020 sono transitate ed hanno sostato nei Comuni dell'allegato elenco, sono obbligate a comunicare tale circostanza al Dipartimento di prevenzione dell'Azienda Sanitaria competente per territorio.

Sondaggio "Yoursay" per i giovani

La Direzione Sport e politiche per i giovani di Regione Lombardia ha promosso un sondaggio, per dare voce ai giovani nella fascia di età tra i 16 e i 35 anni che vivono, studiano o lavorano in Lombardia. Rispondendo al sondaggio Yoursay! i giovani potranno esprimere le loro opinioni su sport, tempo libero, istruzione, lavoro e tanto altro, aiutandoci a definire nuovi servizi e opportunità esclusive.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie