Archivio notizie - Comune di Fino del Monte

LA BIBLIOTECA SI VESTE D'ESTATE

Nel mese di giugno e luglio la Biblioteca Comunale resterà aperta. Nel volantino tutte le attività cui potrete partecipare.

CAMPAGNA DI SICUREZZA PER GLI ANZIANI

Il bisogno di sicurezza, soprattutto nelle persone della terza età, rappresenta un’urgenza per le Istituzioni che devono fornire delle risposte adeguate, impedendo che i cittadini si trovino ad affrontare delle situazioni minacciose. In questo contesto, per rafforzare la sicurezza reale e percepita, è stato redatto questo opuscolo che suggerisce dei comportamenti ed indica semplici regole per prevenire il coinvolgimento degli anziani nei reati che li vedono spesso vittime.

NUOVO CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019

Dal 1 luglio 2019 cambia il giorno di raccolta dell'indifferenziato: il sacco grigio semitrasparente verrà raccolto il lunedì. Il nuovo calendario è disponibile presso gli uffici comunali e verrà consegnato unitamente alla cartella della tassa rifiuti. In allegato trovi il nuovo calendario.

CENTRO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si informano gli utenti che a partire da lunedì 6 MAGGIO 2019 sarà attivo, in località Borlezze, il nuovo centro di raccolta differenziata sovracomunale presso la stazione gestita da G.Eco srl.

CHIUSURA PIAZZOLA BORLEZZE DAL 2 AL 4 MAGGIO

Si avvisa la popolazione che la piazzola ecologica in località Borlezza resterà chiusa dal 2 al 4 maggio 2019 per l'approntamento definitivo delle attrezzature necessarie all'avvio del Centro di Raccolta sovraccomunale.

FONDO PERDITE OCCULTE ACQUEDOTTO

Evitare stangate in bolletta per colpa di perdite d’acqua non individuate nel proprio impianto idraulico. E’ questo l’obiettivo del nuovo servizio lanciato da Uniacque.

ELEZIONI DEL 26 MAGGIO 2019 - ORARIO DEGLI UFFICI

DOTE SCUOLA 2019/2020

Dal 15 aprile al 14 giugno 2019 sarà possibile inserire le domande di contributo sull'apposito sito di Regione Lombardia
PAGINE :     1 2 3    » fine