Archivio notizie - Comune di Fino del Monte

INCONTRO FAMIGLIE COMMERCIO TERRITORIO

ESENZIONE TRIENNALE IRAP PER NUOVE IMPRESE COMMERCIALI

AVVISO DI SELEZIONE G.ECO.

La società partecipata G.ECO. ha approvato l'avviso di selezione per l'assunzione di OPERATORE ECOLOGICO / AUTISTA-RACCOGLITORE PAT. B (o superiore) - LIVELLO 2 B Scadenza 15/02/2019

INCONTRO "LASCIAMI VOLARE" 28 FEBBRAIO 2018

INCONTRO LASCIAMI VOLARE 28 FEBBRAIO 2018
Giovedì 28 febbraio 2019 ore 20.30 presso la Sala Tomasini di Clusone è stato organizzato un incontro per tutti i genitori con Gianpietro Ghidini, fondatore dell'associazione Pesciolino Rosso, e padre di un adolescente che si è tolto la vita.

NUOVI ORARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Si avvisa che dal 1 febbraio 2019 gli orari di apertura della biblioteca al pubblico saranno i seguenti. martedì - mercoledì - venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30

DSA E DISABILITA': CONTRIBUTI PER AUSILI

Si informa che dal 16 gennaio 2019 e fino ad esaurimento dei fondi stanziati è possibile richiedere contributi per l'acquisto di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati per persone con disabilità o disturbi specifici dell'apprendimento.

AUGURI!

L'Amministrazione Comunale augura Buone Feste!
PAGINE : inizio «  1 2 3 4    » fine
Archivio notizie