GUARDIA MEDICA TURISTICA ESTATE 2019 - Comune di Fino del Monte

GUARDIA MEDICA TURISTICA ESTATE 2019

Dal 4 luglio al 23 agosto 2019 sarà attivo il servizio di continuità assistenziale nelle località turistiche .

A Fino del Monte il medico sarà presente nelle giornate di martedì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30 nell'ambulatorio sito presso il Municipio.

In allegato viene pubblicato il calendario completo relativo alla zona.

I villeggianti potranno usufruire gratuitamente del servizio di Guardia Medica Turistica recandosi negli ambulatori attivi (vedi allegati).

Si ricorda inotre che è possibile rivolgersi a medici di base presenti sul territorio che effettueranno visite a pagamento (che saranno poi rimborsate dall'ASL di appartenenza, previa presentazione di apposito documento fiscale).

Tale indicazione vale anche per le visite pediatriche. A Rovetta operano i tre pediatri competenti territorialmente nella zona. Per effettuare visite pediatriche a pagamento è possibile contattare la segreteria del centro al numero 0346 74877