Bando Distretto del Commercio Alta Val Seriana - Clusone per la ricostruzione territoriale urbana - Comune di Fino del Monte

APPROVAZIONE BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MPMI NELL’AMBITO DEL BANDO “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE TERRITORIALE URBANA”.

Regione Lombardia e il Comune di Clusone, nell’ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” intendono, con il presente bando, favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nei Comuni del Distretto del Commercio “Alta Val Seriana - Clusone”, avendo particolare attenzione alla necessità, da un lato, di garantire diversi e più alti standard di sicurezza e protezione dei lavoratori e dei consumatori, dall’altro, di adottare modalità alternative di organizzazione delle vendite (anche attraverso strumenti innovativi e digitali) che tengano conto del mutato contesto in cui le imprese si troveranno ad operare. Per presentare domanda, le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre le ore 12.00 del 5 Settembre 2020.

Documenti: