Comune di Fino del Monte

Sezione Unione ed altri Comuni associati

Sezione Notizie

venerdì 07 giugno 2019
Dal 1 luglio 2019 cambia il giorno di raccolta dell'indifferenziato: il sacco grigio semitrasparente verrà raccolto il lunedì. Il nuovo calendario è disponibile presso gli uffici comunali e verrà consegnato unitamente alla cartella della tassa rifiuti. In allegato trovi il nuovo calendario.

CENTRO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si informano gli utenti che a partire da lunedì 6 MAGGIO 2019 sarà attivo, in località Borlezze, il nuovo centro di raccolta differenziata sovracomunale presso la stazione gestita da G.Eco srl.

FONDO PERDITE OCCULTE ACQUEDOTTO

Evitare stangate in bolletta per colpa di perdite d’acqua non individuate nel proprio impianto idraulico. E’ questo l’obiettivo del nuovo servizio lanciato da Uniacque.

ESENZIONE TRIENNALE IRAP PER NUOVE IMPRESE COMMERCIALI

NUOVI ORARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Si avvisa che dal 1 febbraio 2019 gli orari di apertura della biblioteca al pubblico saranno i seguenti. martedì - mercoledì - venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2019

E' stato predisposto il calendario per la raccolta dei rifiuti nell'anno 2019. Lo stesso è in distribuzione presso gli uffici comunali.

Sezione Cartografia